è arrivato il freddo!

Sono due giorni che la mia assolata città è invasa da un'ondata di freddo! All'improvviso mi sono dovuta coprire con le prime cose pesanti che mi capitavano sotto tiro ed ora sembro davvero l'omino della michelin! Poi mi lamento che a volte per mio marito sono come la donna invisibile, ma combinata così ,anche se fossi l'unico essere femminile della terra,dubito che raccoglierei consensi da parte di qualche uomo!
L'autunno ha però i suoi lati positivi. Il corpo è più coperto e quindi i difetti si vedono di meno, durante i pomeriggi tediosi mi gusto squisite tisane e buoni biscottini, la domenica preparo la torta e a fine pranzo mangiamo castagne ,sorseggiando il nostro corposo vino e quando il freddo diventa pungente ,mi coccolo con cioccolata calda, seduta sul divano con un "buon" libro e una calda e avvolgente copertina.
E questa non è forse pura e semplice felicità?

Commenti

Post più popolari