Consigli dolci non sonore batoste!

E’ vero che questo blog si chiama “mammetta imperfetta”.
Ed è anche vero, ammissione di colpa, che io sono una persona perennemente in bilico, una sorta di “ossimoro”vivente, ma sono Stufa di chi mi demolisce, di chi insinua nella mia mente ancora più incertezze di quelle che io posseggo già come patrimonio personale, di chi si sente come la Sibilla cumana o l’oracolo di Delfi, ossia detentrice delle numerose verità del mondo!!!!!!!!!!
A tutte queste persone( gruppo folto e cospicuo) dico Bastaaaaaaaaaaaaaa!
Io cerco di fare e dare il meglio che posso. Mi impegno, fatico, annaspo, cado e mi rialzo con le sole mie forze e mai, mai sento dirmi parole di incoraggiamento…  ma solo le solite recriminazioni:“Tua figlia non ha regole…devi lasciarla libera…deve essere più autonoma…etc.”.
Io sudo, lotto, combatto con la piccola principessa- vampira ,dal piglio d’acciaio e dal carattere di ferro, per farle comprendere le benedette regole e per fargliele rispettare! Mia figlia ha quattro anni non ottantaquattro !ed io sono quello che sono con i miei limiti e le mie possibilità.

Commenti

Post più popolari