Ennesima giornata di guerra con la piccola principessa- vampira



Ogni giorno con mia figlia ormai diventa una lotta da quando si alza la mattina.
Non le va bene nulla (dalla colazione, alla pettinatura, dalla merendina al vestiario).
È tutto un “piagnisteo” lungo e continuo, una lamentela, un lagnarsi senza fine ed io sono veramente stremata. La lotta è troppo dura e comincia a farmi davvero paura!
Non funzionano i rimproveri, né le buone maniere è testarda come un mulo di montagna!
Io mi sento sempre più frustrata…e mi chiedo dove avrò sbagliato? Ha solo quattro anni e quando sarà grande? Che cosa faremo con questo cavallo pazzo che non sa stare con gli altri, vuole sempre vincere e decidere i giochi, non sa aspettare né ascoltare? Non riesce a fare un gioco per più di cinque minuti, non ha nessuna continuità, si annoia subito...Vi prego se avete dei consigli soccorrete una povera mamma in balia della tempesta della figlia.
Il mestiere più difficile è davvero quello di genitore!

Commenti

Post più popolari