C’è un alieno in me!



Il mio corpo, i miei gusti, il mio essere si stanno trasformando! È in atto in me una metamorfosi…io che adoravo il dolce ( in particolare il cioccolato), ora non posso neanche guardarlo e invece ho un’attrazione ( da nove settimane e mezzo) per tutto quello che è salato ( pizze, rustici etc).
Io che potevo vivere settimane senza pasta ora se non la mangio mi sento “impazzire”.
Io che non ho mai sofferto a causa di disturbi dello stomaco ora mi sento così male che vorrei avere potere taumaturgici, per appoggiare le mani sulla pancia, e far passare tutto!
E che dire della sensazione perenne di avere qualcosa in gola? Oppure delle notti in cui mi sveglio sudata (con questo freddo) per aver avuto delle strane visioni/sogni, o solo perché ho una tale fame che sento i brontolii dello stomaco peggio delle campane a mezzogiorno! E la chiamano “dolce attesa”!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. a me i primi 5 mesi voglia di salato, gli ultimi voglia di dolce. in tutta la gravidanza non mi ha mai abbandonata una voglia matta di...salsa tonnata, quella fatta in casa, con il bimby. ne ho mangiata a quintalate!!
    e di lenticchie. succedono cose stranissime. ma fanno sorridere!!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono accorta di essere incinta per il disgusto che provavo per il caffè alla mattina. Tutte e tre le volte! Segno inconfondibile che ero incinta, meglio di qualsiasi test! Durante le gravidanze ho mangiato vagonate di salmone affumicato. Adesso al solo pensiero di annusare il salmone, bleah! Però nel mio caso sono state davvero tre DOLCISSIME attese. Purtroppo ero drogata da ormoni della maternità ;D! Ho chiesto in giro chi ne spacciava, ma senza risultato ;DDD!
    E' banale dirtelo, ma goditela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io che sono caffè dipendente non riesco a sentire più neppure l'odore! Per quanto riguarda il godermela ci provo ogni giorno. E' una vera scoperta il miracolo della vita! Chissà come sarà questo piccolo alieno.
      Un bacio immenso

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari