Sopravvivere all’otite!

Sopravvivere all’otite!Che giorni, altro che ferro e fuoco! La piccola principessa vampira ha l’otite, il mal di pancia ( ad intervalli) e fa capricci infiniti per tutto!!!!!!!!!!!!!!!io sono devastata e penso che tra poco cederò ad un urlo liberatorio…questo è uno di quei momenti in cui mi piacerebbe fuggire. Arrivo la sera stremata, guardo il letto come se fosse un miraggio e mi ci tuffo come in un mare calmo e accogliente. I medicinali hanno su mia figlia l’effetto delle droghe! E’ ancora più nervosa e irritabile del solito, e mio marito si associa (lui, però non sta assumendo alcun medicinale).
In questi momenti di panico “l’uomo del Monte” è capace solo di giudicare e sentenziare.
Ed io mi sento sola…Chissà il piccolino nella pancia cosa starà pensando…sono capitato in una gabbia di matti, come diceva sempre mia madre quando io e mia sorella cominciavamo a litigare!

Commenti

Post più popolari