Metamorfosi della pancia

Il mio Piccolo Napoleone ora pesa 500grammi ed è lungo 28 cm!Lui è un peso “piuma” io invece assomiglio ogni giorno di più alla moglie del Gabibbo!
Le persone che incontro si meravigliano per quanto è cresciuta la pancia, non ricordandosi che sono alla ventiduesima settimana di gravidanza! Tra poco sarà tempo di capriole per il mio piccolo acrobata, che già adesso si muove tanto. Spero stia bene nel pancione, sereno e coccolato.
La piccola Principessa-Vampira ogni sera bacia la pancia e lo saluta. Poi mi chiede una favola per lei e per il fratellino. Le piacciono quelle che invento io su tutti i componenti della famiglia.
Quella che la fa divertire di più riguarda  la mia zia-monella che si nascondeva tra le gambe del cavallo! Ogni volta che le racconto questo episodio, la piccolina spalanca la bocca per la meraviglia e poi commenta: “Ma la zia era proprio tremenda mamma!”. Non a caso le due vanno d’amore e d’accordo!

Commenti

Post più popolari