E’ stata una settimana intensa…

E’ stata una settimana intensa…

Questa settimana è stata davvero piena! Il lavoro, la casa, la piccola principessa vampira che si è ammalata ( influenza con vomito e mal di pancia) ed io sono arrivata al capolinea con la “lingua di fuori” e il fiatone.Sarà sicuramente a causa dell’età! Non reggo più i ritmi della giornata frenetica con annesso “ho taaaanto da fare” e con il colpo di grazia serale di una “montagna” di vestiti da stirare!
Spesso vorrei avere dei poteri magici in modo da riuscire ad essere presente in più situazioni, mi sembra sempre di non dare mai abbastanza.
Appartengo alla categoria delle mamme imperfette con sensi di colpa! Una abbinata travolgente, tipo coca e rum!
Buona domenica a tutti

Commenti

  1. Non sei sola, mia cara. Anche io rientro nella stessa categoria ma ho imparato, con il tempo, che lascio agli altri i sensi di colpa. Faccio con passione tutto quello che posso e mettendo sempre in testa i bambini... per il resto, quando si può si fa... ma, dammi retta, non sentirti in colpa. non credo che ce ne sia motivo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari