Il mio pancino cresce!



Comincia a crescere il mio pancino e si amplificano le emozioni. Chissà che volto avrà questo piccolino, come saranno i suoi occhi, quale sarà il suo carattere!
Mi accorgo di proteggerlo già in maniera istintiva ogni volta che mi trovo tra la folla oppure avverto qualche pericolo, poggiando la mia mano sulla pancia.
So per certo che lui ascolta la mia voce e quella delle persone che mi sono accanto ed è per questo che ho chiesto alla sorellina di cantare per lui delle canzoncine.
Mi muovo con più lentezza, ma dentro mi sento come una farfalla…non esiste solitudine, c’è un piccolino che brama le mie attenzioni ed una piccola ninfetta che non deve subire traumi. La mia principessa-vampira sarà sempre ugualmente speciale per me, lei è capace di grandi slanci di tenerezza e di ombrose espressioni di capriccio. E’ certamente unica!

Commenti

Post più popolari