Una casetta con un cuore

Ieri la Piccola Principesa-Vampira mi ha raccontato che la maestra ha portato in classe un grande cartellone. Tutta contenta mi comunica che ognuno di loro in classe potrà avere un “contrassegno”. Mi spiega che è una specie di distintivo che devono disegnarsi e costruirsi da soli. Poi aggiunge: “Mamma sai io quale ho scelto? Una casetta con un cuore, il simbolo della nostra famiglia perché noi siamo così”. Spiazzata!!! Felice e senza parole la guardo e mi sento salire le lacrime agli occhi. Non sento più la fatica, le notti insonni, le guerre quotidiane tra capricci e bronci…sono totalmente avvolta dall’amore, unico, grande, incondizionato per questa piccola peste con un’anima di cristallo, trasparente e bella. Ti amo piccolina, sei la mia felicità, sai regalarmi piccole gioie e grandi tenerezze, coccole e sogni.

Commenti

Post più popolari