La paperotta

La paperotta

La piccola principessa-vampira è a casa per le vacanze estive e coltiva ogni giorno la sua grande passione: la danza. E’ un vero spettacolo quando comincia  le sue coreografie. La piccola Carrà! Il bello è che poi esige che anche io ed il padre ci esibiamo in piccoli balletti. L’uomo del monte è bello anche quando balla, è sensuale e si diverte mentre muove le anche, io invece sono puntualmente presa in giro. Col pancione non è facile danzare. Il mio “ombelico del mondo” dobbiamo ormai ricercarlo a “Chi l’ha visto”. Appena comincio un poco a muovermi, perché ballare è parola grossa, i due complici si guardano e sentenziano che sembro una paperotta e che il massimo che posso fare è il “ballo del quà qua”!

P.S. ieri ho visto il volto del mio bimbo in 3D. E’ davvero bello!!!!!!!!!un pagnottone di due chili e quattrocento per ben 47 cm di altezza. Anche il dottore è rimasto senza parole. E sono alla 33 settimana!

Commenti

Post più popolari